Condizioni di Vendita
Condizioni generali di vendita Ticinorganic
Condizioni Generali
-
Tutti contratti sono soggetti esclusivamente al diritto svizzero.
-
Presenti Condizioni generali di vendita si applicano a tutti ordini, servizi e spedizioni forniti da Ticinorganic via Lugano 13, 6988 Ponte Tresa. CHE-422.948.323.
-
Facendo clic sul pulsante "ordine" il cliente effettua un ordine vincolante per prodotti elencati nella pagina dell'ordine. il contratto si realizza con l'accettazione dell'ordine da parte di Ticinorganic che invia una conferma al cliente. A causa della natura della merce, non è possibile effettuare la cancellazione dopo che il cliente ha effettuato il suo ordine vincolante. I prezzi indicati sono vincolanti. Nel caso se articolo non è più disponibile al momento dell'acquisto, sarà data una comunicazione al cliente.
-
I prezzi sono in CHF ( franchi svizzeri ) compresi di IVA.
-
Ticinorganic rimane proprietario della merce recapitata finché quest’ultima non sia stata interamente pagata.
-
In caso di problemi o domande non esitate a contattare Ticinorganic a seguente recapito: via Lugano 13, 6988 Ponte Tresa Tel. +41 76 816 67 78, email: ticinorganic@gmail.com
Spedizioni
-
Le spedizioni non sono comprese nel prezzo dell'articolo. Vengono calcolate a parte. Per ordini superiori a 130 chf la spedizione è GRATUITA. Se abiti in zona Ponte Tresa - Caslano offriamo la consegna a domicilio GRATUITA per ordini superiori a 70 chf.
-
La spedizione avviene tramite Posta svizzera. Facciamo il possibile per effettuare la spedizione in pochi giorni lavorativi. In nessun caso si accettano richieste di risarcimento danni a causa di ritardi nella spedizione. Nel caso di restituzione della merce le spese sono a carico dell’acquirente.
Fatturazione
-
Possibilità di fatturazione solo per la Svizzera.
Trattamento Dati
-
Ticinorganic garantisce di utilizzare i dati dei clienti solo internamente e non renderli disponibili a terzi.